Serve Aiuto?

0773.61.11.56

Stampanti multifunzione Brother


STAMPANTI MULTIFUNZIONE - Bersanetti Office offre un'ampia scelta di stampanti multifunzione da ufficio e per la casa. Scegliamo, infattii, con cura prodotti di qualità e ottima resa.  Tra i grandi marchi, non può mancare Brother. 

Leader da anni nel settore, Brother offre diverse tipologie di stampsnti multifunzione. Oggi ve ne presentiamo in particolare tre. 

- Multifunzione Brother MFC9140CDN: le sue caratteristiche principali sono funzionalità di stampa, copia e scansione e fax. Risparmio di carta grazie alla funzione fronte-retro automatica di serie. Risparmio di tempo con la stampa ad alta velocità,  mono e a colori da 22 ppm. Possibilità di collegamento alla rete tramite l'interfaccia Ethernet incorporata. 

- Multifunzione Brother MFC 8510DN: stampante a laser elettrofotografica, capacità di memoria 64 MB. Il tipo di carta supportato è normale, sottile e di carta riciclata. Interfaccia diretta USB. 

- Multifunzione Brother HL-1200W: anche questa tipologia di stampante è laser fotografica. La capacità di memoria è di 1 MB, è possibile connettere la macchina a una rete per la stamp.a in rete. Il software di gestione della rete Brother è incluso.

Per maggiori informazioni, potete contattarci al seguente numero: 0773 611156, o scrivici a: info@bersanettioffice.it.